Amadou viene dal Burkina Faso ma vive a Marsiglia. Quando suo fratello Issaka muore, Amadou va a Berlino per rimpatriare il cadavere in Burkina Faso. Il Panke è un fiume di medie dimensioni che nasce a Bernau, nel circondario di Barnim, e si immette nello Sprea, a Berlino. Ha una lunghezza complessiva di ventinove chilometri, di cui venti sono a Berlino.

Sezione:

  • – ONDE

Regia

Alejo Franzetti (Buenos Aires, Argentina, 1985) si è formato all’Università di cinema Fuc di Buenos Aires, dove ha realizzato diversi cortometraggi e il suo primo lungometraggio, La destrucción del orden vigente. Nello stesso periodo è stato assistente alla regia di Matías Piñeiro, Manuel Ferrari e Jazmín López. Dal 2012 vive a Berlino, dove è studente di Thomas Arslan in un master presso l’Universität der Künste (UdK). Panke è il suo primo film girato a Berlino.

Filmografia:
Todas las veces (cm, 2006), A propósito de Buenos Aires (coregia/codirectors aa.vv., 2006), El contrabajo (cm, 2008), La destrucción del orden vigente (2012), Dos experiencias en el bosque (cm, 2014), Panke (mm, 2016).

Cast and Credits

regia, fotografia, montaggio/director, cinematography, film editing
Alejo Franzetti
suono/sound
Ricarda Holztrattner
interpreti/cast
Issaka Zoungrana, Konstantin von Sichart
produttore/producer
Ricarda Holztrattner
produzione/production
FUGA films

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here