Deandra e Robert Lerner vivono in un quartiere residenziale con il figlio tredicenne Luke. Durante le festività natalizie decidono di passare una serata fuori con gli amici e affidano il ragazzo ad Ashley, la giovane babysitter che da anni lo segue e che è in procinto di lasciare la città. Luke, deciso a cogliere la palla al balzo, è pronto come non mai a dichiarare il suo amore, che tiene nascosto ormai da tempo, alla bella Ashley. La nottata, però, prenderà una piega imprevista quando qualcuno, armato e risoluto, farà di tutto per irrompere nella casa dei Lerner.

Sezione:

  • – AFTER HOURS

Regia

Chris Peckover (Montreal, Canada) è cresciuto a Dallas e attualmente vive e lavora a Los Angeles. Ha studiato a Yale, dove ha ricevuto il prestigioso Edgar J. Boell Prize, e si è diplomato presso il Peter Stark Producing Program della University of Southern California, dove ha anche insegnato con il ruolo di guest professor. Ha esordito nel 2007 con il cortometraggio comico Alive and Well, a cui nel 2010 è seguito il suo primo lungometraggio, l’horror Undocumented.

Filmografia:
Alive and Well (cm, 2010), Undocumented (2010), Safe Neighborhood (2016).

Cast and Credits

regia/director
Chris Peckover
soggetto, sceneggiatura/story, screenplay
Chris Peckover, Zack Kahn
fotografia/cinematography
Carl Robertson
montaggio/film editing
Julie-Anne De Ruvo
scenografia/production design
Richard Hobbs
costumi/costume design
Anna Cahill
musica/music
Brian Cachia
interpreti e personaggi/cast and characters
Olivia DeJonge (Ashley), Levi Miller (Luke), Ed Oxenbould (Garrett), Virginia Madsen (Deandra), Patrick Warburton (Robert), Aleks Mikic (Ricky), Dacre Montgomery (Jeremy)
produttori/producers
Brett Thornquest, Sidonie Abbene, Brion Hambel, Paul Jensen
produzione/production
Storm Vision Entertainment, Best Medicine Productions
coproduttore/coproducer
Mat Graham

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here