Ashi – W.T.R.

Gli ASHI non smettono di sorprenderci: hanno scalato la classifica dell’Indie Music Like, sono approdati in rotazione sulla celebre emittente romana Radio Rock e su altre numerosissime radio del bel paese e hanno ricevuto ottime recensioni da parte di diverse testate della stampa di settore tra cui quella di Mario Mucedola di Shiver Webzine che scrive “L’EP scorre fluido, tra sventagliate di chitarra, blast beat mozzafiato e melodie azzeccate che rendono immediato il singalong. La produzione dell’EP è notevole, sia come scelta dei suoni che come resa finale, e ciò testimonia tanto la cura del gruppo quanto la loro sapienza”.

Una sfilata di traguardi per gli ASHI che continua ora con il nuovo videoclip dalle sfumature western: W.T.R., Walker Texas Ranger, un brano ispirato, ironico, dedicato al supereroe che tutti noi vorremmo avere accanto.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.