Motore, azione…Val D’Ega

Che la Val D’Ega offra scenari e panorami spettacolari non è un segreto per nessuno. Ora, grazie alla trasposizione cinematografica del bestseller “La ragazza nella nebbia”, prodotto da Colorado Film, il cuore delle Dolomiti ha ottenuto un riconoscimento di celluloide, diventando a tutti gli effetti il set dell’omonimo film diretto dallo stesso autore del romanzo, Donato Carrisi.
Il Grand Hotel di Nova Levante e la località turistica sono stati selezionati dalla produzione per ospitare la vicenda dell’agente Vogel, chiamato a chiarire il caso della scomparsa di una sedicenne in una valle silenziosa.
Gli scorci e i paesaggi della Val D’Ega hanno offerto uno sfondo dolomitico da Oscar alla storia pensata dallo scrittore e interpretata da un cast d’eccezione, composto tra gli altri da Toni Servillo, Alessio Boni, Jean Reno, Greta Scacchi, Galatea Renzi, Lorenzo Richelmy, Michela Cescon, Lucrezia Guidone e Antonio Gerardi.
Chi non ha mai potuto apprezzare Nova Levante e questo fotogramma di Alto Adige potrà dunque averne un assaggio prossimamente sul grande schermo.

Per Informazioni: Val D’Ega Turismo

Tel. 0471 619500

E-mail: info@valdega.com

Sito web: www.valdega.com

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.