The Twinkles – We Come Along

Il nuovo album degli storici punkers veneti capitanati dall’attivissimo Nick Mess si compone di 10 “anthem” che restano impressi nella mente racchiusi nel filone dell’omonimo singolo e nel suo importantissimo messaggio: “Spazio e possibilità di suonare a chi crea musica propria”.

Il nuovo album dei The Twinkles contiene 10 brani nel classico stile della band, puro punk 77 ricco di melodie e cori sensazionali che fanno tornare in mente formazioni come Boys, Ramones, Undertones, Vibrators, Cock Sparrer, Skids, 999.

10 anthem che restano impressi nella mente racchiusi nel filone del singolo “We Come Along” e nel suo importantissimo messaggio: “Spazio e possibilità di suonare a chi crea musica propria”. Non è un caso che anche l’album abbia lo stesso titolo “We Come Along”, proprio per rendere forte e chiaro ciò che la band sta portando avanti. Ora non vi resta altro che alzare il volume e scatenarvi con l’irresistibile suond dei The Twinkles!

Sulle loro spalle una storia ultraventennale, iniziata col demo tape “Demo”, nel marzo del 1998 e portata avanti tra riconoscimenti illustri, come la selezione tra le 2.212 band che hanno partecipato al contest dell’Heineken Jammin Festival e che li ha fatti suonare con Metallica e Lacuna Coil.

In mezzo, tanta celebrità internazionale con picchi di vendite in Giappone, ma anche tour che li hanno portati in tutta Europa, con particolare attenzione nei paesi nordici come Germania, Inghilterra, ma anche Austria, Repubblica Ceca e Slovacchia.

Fanpage https://www.facebook.com/thetwinkles/

Official Website http://www.thetwinkles.it/

Tracklist

1. Ludwig The Punk

2. We Come Along

3. No More Faith In You

4. Bubblegum Girl

5. Your Time Has Come

6. C’est La Vie

7. Fantasy Is My Mistress

8. Rich Girl

9. Naughty Lady

10. I Don’t Wanna Wake No More All Alone

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.