2 biglietti della lotteria

Dinel, baffoni neri e capelli ricci,sembra non essere nel suo periodo più fortunato: i clienti della sua autofficina sono scontenti, il suo salario copre a mala pena una birra nel dopolavoro e, come se non bastasse, la moglie lo ha da poco mollato. Le cose iniziano a ruotare per il verso giusto quando Dinel, inaspettatamente, vince sei milioni di euro giocando alla lotteria. Ma dove sarà il biglietto? Forse nel marsupio che gli hanno derubato pochi giorni prima? Con i suoi due migliori amici Sile e Pompiliu, decide quindi di partire a bordo della sua vecchia auto, alla ricerca del biglietto vincente, un viaggio che li metterà in contatto con chiaroveggenti, imprenditori dalla dubbia professione e aspiranti cantanti…

Titolo originale: Doua lozuri
Durata: 86′
Regia: Paul Negoescu
Sito ufficiale: www.groupama.ro/doualozuri

Cast: Dorian Boguta, Dragos Bucur, Alexandru Papadopol, Elisa Calin, Mircea Banu, Nora Cupcencu, Ioana Florentina Dimitriu, Elias Ferkin, Codin Maticiuc, Irina Noaptes
Produzione: Actoriedefilm.ro Company, Papillon FilmCon Kirkland
Distribuzione: La Sarraz Distribuzione

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.