Kingsman – Il cerchio d’oro

Kingsman è un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo. Ora i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy!

Titolo originale: Kingsman: The Golden Circle
Durata: 141′
Regia: Matthew Vaughn
Sito ufficiale: www.foxmovies.com/movies/kingsman-the-golden-circle

Cast: Sophie Cookson, Taron Egerton, Channing Tatum, Colin Firth, Julianne Moore, Halle Berry, Jeff Bridges, Mark Strong, Edward Holcroft, Pedro Pascal, Elton John, Vinnie Jones
Produzione: Twentieth Century Fox Film Corporation, Marv Films, Shangri-La Entertainment, TSG Entertainment
Distribuzione: 20th Century Fox

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.