Ginez e il bulbo della ventola – Lampedusa

La band ligure di Ginez e il bulbo della ventola presenta “Lampedusa”, il nuovo singolo accompagnato dal videoclip.

La band rivelazione con “..canzoni, bottiglie e altre battaglie”, ha pubblicato il nuovo album “L’ultima cena”, presentato nella meravigliosa cornice dell’ex Chiesa Anglicana di Alassio, in collaborazione con il Comune di Alassio, tornerà con nuovi live e tante novità.

“Lampedusa” è una canzone con un sottofondo da ballata anni 60. È un pezzo che racconta ancora del mare, quello che può aprire nuove strade e far intravedere altri orizzonti, ma anche, allo stesso tempo, trascinarci a fondo. Il richiamo alle rotte della speranza sembra essere più marcato rispetto alla lettura personale ed intima.

Dopo il successo di “Se vuoi”, primo singolo estratto dall’album e accompagnato dal videoclip diretto da Big Up! Factory, la band ligure (Tenco Ascolta 2018) presenterà un brano dal titolo simbolico con un sottofondo da ballata anni 60.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.