Per il progetto No Violenza Sulle Donne – 365 giorni l’anno, l’Associazione di Promozione Culturale e Sociale L’ALCHIMISTA è orgogliosa di essere supportata da Uniest, eccellenza del Made in Italy, società con trentennale esperienza di produzione di alta cosmetica che reinterpreta il mondo dei cosmetici naturali & biologici puntando sulla massima qualità dei propri prodotti e servizi. La Uniest è un’azienda con il 98% di presenza femminile, quindi è stato naturale “incontrarsi” e condividere un valore assoluto come quello della NON VIOLENZA.
Perché abbiamo scelto la Uniest, come supporter:
- capacità di scegliere il meglio delle materie prime e delle procedure di lavorazione
- onestà nel non vendere prodotti che non userebbero anche loro
- capacità di dare il meglio, prendendosi cura della bellezza
- rispetto dell’etica e della sostenibilità, mediante l’utilizzo di materie prime a bassissimo o nullo impatto ambientale, e tramite uno stile di vita e di lavoro pulito, usando la totale trasparenza con i clienti finali. 100% produzioni consapevoli, ricerca dei KM ZERO e collaborazioni con coltivatori locali, attenzione all’ambiente e a tutte le sue creature
- Made in Italy con prodotti e confezionati completamente in Italia
Il pensiero della Uniest, si può riassumere in “Il mondo è il nostro parcogiochi ma anche la nostra casa, aiutare ciò che ci circonda aiuta noi stessi”.