.bijouets Italia, supporta il progetto de L’ALCHIMISTA: No Violenza Sulle Donne – 365 giorni l’anno

Per il progetto No Violenza Sulle Donne – 365 giorni l’anno, l’Associazione di Promozione Culturale e Sociale L’ALCHIMISTA è orgogliosa di essere supportata dalla .bijouets Italia eccellenza del Made in Italy, che molto generosamente ha devoluto circa 5000€ in gioielli e accessori. Un’azienda decisamente dal grande CUORE.

.bijouets è un brand di gioielli e accessori contemporanei dal design esclusivo, moderni e cosmopoliti, realizzati in Italia con la tecnologia di stampa 3D, un processo additivo che trasforma un file digitale direttamente in un oggetto solido.

Il brand coniuga la modernità e l’innovatività della tecnologia con le straordinarie competenze artigianali: tutti i gioielli e gli accessori .bijouets , realizzati in poliammide sinterizzata, vengono infatti rifiniti e colorati a mano, diventando così dei veri e propri pezzi unici.

.bijouets utilizza una tecnologia leggera, che ha un impatto leggero e sostenibile. Le idee vengono trasformate in prodotti attraverso un processo quasi immateriale, impercettibile, messo a punto e perfezionato nel tempo che è la sintesi della cultura, della passione e delle competenze acquisite negli anni, riducendo così gli sprechi e le emissioni e rispettando l’ambiente.

Il design innovativo, frutto della creatività di designer e artisti di fama internazionale, e l’originalità e l’unicità delle forme, fanno di .bijouets un brand prêt-à-porter che rivoluziona il mondo dei gioielli e degli accessori moda!

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.