36 Torino Film Festival: UNTHINKABLE di Crazy Pictures

Alex è un artista di successo la cui controllata esistenza è turbata quando sua madre muore in un sospetto attacco terroristico a Stoccolma. Per la prima volta dopo diversi anni, Alex è costretto a tornare al villaggio della sua infanzia per organizzare il funerale. Per caso incontra Anna, l’amore di gioventù che ha cercato disperatamente di dimenticare. Mentre riaffiorano vecchi sentimenti, si verificano nuovi attentati in tutto il paese: la Svezia è sotto un attacco sconosciuto. Alex riuscirà a riconciliarsi con Anna prima che sia troppo tardi?

Nazione: Svezia
Anno: 2018
Durata: 129′

Sezione:
– AFTER HOURS

Cast and Credits

regia, fotografia, montaggio, scenografia, produzione/director, cinematography, film editing, production design, production
Crazy Pictures
sceneggiatura/screenplay
Crazy Pictures, Christoffer Nordenrot
musica/music
Gustav Spetz
suono/sound
Crazy Pictures, Tormod Ringnes
interpreti e personaggi/cast and characters
Christoffer Nordenrot (Alex), Jesper Barkselius (Björn), Lisa Henni (Anna), Pia Halvorsen (Eva), Karin Bertling (la nonna/grandmother), Magnus Sundberg (Konny), Krister Kern (Kim), Lo Lexfors (Elin), Alexej Manvelov (soldato/soldier Tholén), Yngve Dahlberg (soldato/soldier Emil), Linda Kulle (soldato/soldier Pettersson), Rikard Svensson (amico di Konny/Konny’s friend), Erik Bolin (soldato nell’elicottero/soldier in helicopter)
coproduttore/coproducer
Lennart Wiklund
produttori esecutivi/executive producers
John Nordling, Emil Wiklun
coproduzione/coproduction
Co_Made, Film i Väst, Tiis Film, Vikson, Succéfilm, Lennart Wiklund, SF Bio, Svenska Bio,
Norrköpings Filmfond