L’iniziativa di BENEFICENZA sarà presto on-line disponibile su Heart Social, ed è a cura della History Life Onlus e de L’Alchimista ed è totalmente tesa a finanziare delle borse di studio.

I guanti, la maglia, le foto e altri gadget autografati dalla bandiera della Nazionale Italiana e della Juventus Dino Zoff. Grandissimo calciatore e uomo che ha conquistato il cuore degli Italiani per generazioni.

Si tratta si cimeli calcistici (e non) molto speciali, autografati dal capitano dell’Italia campione del mondo 1982. Dino Zoff, è di fatto una leggenda del calcio italiano, che ha anche vinto 6 Scudetti con i Bianconeri.

I guanti e la maglia ad esempio sono riproduzioni ufficiali. l guanti sono della Uhlsport in Edizione Limitata, che nel 1982 ha indossato Dino Zoff nella vittoria della terza Coppa del Mondo della storia italiana.

E’ impossibile perdere questa iniziativa di BENEFICENZA. Impossibile perché fatta con il cuore per il cuore. Un modo per collezionare dei cimeli ORIGINALI e fare del bene. Presto on-line le foto di Zoff mentre firma il materiale.