Dino Zoff per BENEFICENZA su Heart Social. Parte oggi la campagna raccolta fondi

Parte oggi l’iniziativa di BENEFICENZA su Heart Social, a cura della History Life Onlus e de L’Alchimista (Associazione di Promozione Cultura e Sociale), tesa a finanziare delle borse di studio.

Il mito del calcio Dino Zoff, bandiera della Nazionale Italiana e della Juventus, ha deciso di partecipare all’iniziativa donando dei cimeli autografati. Dino Zoff è di fatto un grandissimo calciatore e uomo che ha conquistato il cuore degli Italiani per generazioni, una vera e propria leggenda del calcio italiano, che ha anche vinto 6 Scudetti con i Bianconeri. Una leggenda con un grandissimo cuore.

Il primo cimelio disponibile è una bellissima foto 20x25cm. E’ impossibile perdere questa iniziativa di BENEFICENZA. Impossibile perché fatta con il cuore per il cuore. Un modo per collezionare dei cimeli ORIGINALI e fare del bene con la cultura. Partecipa anche tu. Clicca qui

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.