Campioni del Mondo, Italia 1982. Dino Zoff autografa cimeli in esclusiva per beneficenza

Il primo cimelio autografato da Dino Zoff, la bellissima foto 20x25cm è stata ceduta in pochissimo tempo. Altri due cimeli ORIGINALI, i guanti ufficiali replica ufficiali di quelli del 1982 ed il libro “I GUANTI NELLA STORIA” sono disponibili per i collezionisti su Heart Social e come sempre finanzieranno le borse di studio.

Continua, quindi, la raccolta fondi per BENEFICENZA su Heart Social, a cura della History Life Onlus e de L’Alchimista (Associazione di Promozione Cultura e Sociale).

Il mito del calcio Dino Zoff, bandiera della Nazionale Italiana e della Juventus, ha deciso di partecipare all’iniziativa donando dei cimeli autografati. Dino Zoff è di fatto un grandissimo calciatore e uomo che ha conquistato il cuore degli Italiani per generazioni, una vera e propria leggenda del calcio italiano, che ha anche vinto 6 Scudetti con i Bianconeri. Una leggenda con un grandissimo cuore.

 

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.