Noemi Gherrero alla conduzione del “Mercurio D’Argento” il 10 agosto e da settembre sul set di due film internazionali

L’attrice e modella Noemi Gherrero sarà la conduttrice della serata di premiazione del Mercurio d’Argento – Festival della Musica per l’immagine, che si terrà a Massa dall’8 al 10 agosto.
Attualmente in sala con Passpartù – Operazione doppio zero di Lucio Bastolla (accreditata con il nome di Noemi Cognigni), la rivedremo presto al cinema con due film internazionali che vantano dei cast d’eccezione.

Da settembre, infatti, sarà impegnata sui set di Dagbhaji del tunisino Mohamed Ali Mihoub accanto a Gerard Depardieu e su quello di Dark Room di Vincenzo Franceschini, in cui sarà co-protagonista assieme a Monica Cruz e al fianco di Christopher Lambert.
L’ambizioso progetto del film Dark Room verrà annunciato al pubblico, alla presenza dell’attrice, del regista, del produttore Nicola Spanò e del produttore esecutivo Mario Cavazzuti, proprio durante la serata di gala del Mercurio d’Argento, il 10 agosto.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.