Dennis Stratton, chitarrista degli Iron Maiden, a Pescara. Firma autografi per la History Life Onlus

In data 16 dicembre la History Life Onlus sarà ospitata dall’enoteca ArtDiWine che, in occasione della presentazione del suo nuovo tour celebrativo con i Maiden Division, avrà come special guest Dennis Stratton. L’ex chitarrista degli Iron Maiden, poi membro dei Lionheart, incontrerà il presidente della History Life Onlus, Federico Storti ed autograferà per l’associazione montesilvanese alcuni dischi e foto che saranno disponibili in esclusiva su HeartSocial, al fine di raccogliere fondi per i progetti benefici del biennio 2020/2021.
Tra i progetti più importanti vi sono, rispettivamente in ambito nazionale e internazionale: costituire un fondo per 10 borse di studio da 500,00 euro l’una per studenti meritevoli ma economicamente disagiati e creare un fondo ulteriore a sostegno di Amref per il terzo anno consecutivo.
Dopo l’incontro con la stampa e la History Life Onlus, è previsto un “meet & greet” per i fans degli Iron Maiden alle ore 21 (previo acquisto biglietto) ed il “Welcome Party” alle ore 22.30.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.