I funerali di David Carradine, sono stati celebrati a Los Angeles

Hanno avuto luogo a  Los Angeles i funerali dell’attore David Carradine, che ricordiamo era stato trovato senza vita in una stanza d’albergo a Bangkok. Al funerale c’erano centinaia di fans dell’attore, oltre a star come Lucy Liu, Michael Madsen, Daryl Hannah, Tom Selleck e molti altri.
Il gruppo motociclista Hell’s Angels ha scortato la bara fino al cimitero di Forest Lawn, dove però la sepoltura si è svolta in forma strettamente privata.
Intanto proseguono le indigini sulla morte di Carradine. L’autopsia fatta eseguire dalla famiglia ha decisamente escluso l’ipotesi del suicidio.
In America i giornali di gossip e non solo si sono accaniti sulla morte di Carradine, spesso sparando teorie ridicole. Io preferisco semplicemente dare l’informazione e lasciare il gossip trash a chi ha come solo fine fare ascolti o vendere più copie.
Addio Carradine, con affetto.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.