Warren Ostergard

Warren Ostergard ha fondato Vitamina A Films nel 2007 per concentrarsi sulla produzione di film commerciali, genere elevati, e film d’essai. Attualmente sta sviluppando diversi progetti di alto profilo compresa la commedia romantica MY BEAUTIFUL MISTAKE di George Gallo (“Prima di Mezzanotte”), la cui produzione è prevista per la primavera del 2011, il film di fantascienza/azione SHIFTER, il film d’azione politica MORNING BLU e il thriller d’essai, BOTTLED UP. Ostergard sta attualmente preparando il thriller di Val Kilmer, SEVEN BELOW ZERO.

Negli ultimi cinque anni, Ostergard ha prodotto più di sette progetti cinematografici tra cui il film d’azione parkour FREERUNNER interpretato da Sean Faris, Tamer Hassan e Danny Dyer, l’elevato thriller L.A., I HATE YOU con Malcolm McDowell e William Forsythe, il thriller/azione della First Look Studios STILETTO interpretato da Stana Katic, Tom Berenger e Michael Biehn, SINATRA CLUB con Jason Gedrick, Danny Nucci, e il film di Michael Nouri THE PRINCE AND THE PAUPER della SONY interpretato da Dylan e Cole Sprouse, visto in THE SUITE LIFE OF ZACK AND CODY della Disney.

Come attore, Ostergard è apparso in diversi film nella sua carriera, tra cui i lungometraggi FREERUNNER, L.A., I HATE YOU, STILETTO, THE PRINCE AND THE PAUPER, e i pluripremiati cortometraggi Bottled Up e Personality Crisis. Insieme a Paul Conway, ha creato la serie hit sul web MANTIME WITH FRAN AND RAMIS che ha destato l’attenzione della Universal Studios e la Paramount per il loro lavoro grande lavoro su BLADES OF GLORY e SON OF RAMBOW, e il lancio del DVD di 911 RENO e HOT FUZZ.

Prima della fondazione della Vitamin A Films, Ostergard è stato produttore in-house e uno dei fondatori della Blue Cow Creative di Hollywood, sotto la società di post-produzione PlasterCITY Digital Post. Ostergard ottenuto la laurea presso la Ohio State University ed è membro attivo di The Director’s Guild of America (UPM) e la Screen Actors Guild.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.