Dal primo settembre sarò il nuovo direttore di MondoRaro

Salve a tutti i lettori ed a tutte le lettrici di MondoRaro e del Network C&M. Mi chiamo Fidel Ricardo Barioso, la mia terra è la Spagna, la mia città Madrid e dal primo settembre sarò il nuovo direttore di MondoRaro.
Raccolgo una grande eredità da Gianni Leone ed al tempo stesso ho accettato la sfida di dare una nuova anima a MondoRaro. In questi anni Gianni Leone è stato capace di dare vita ad una creatura molto battagliera, nella quale sono confluiti nel passato, vari personaggi. Oggi siamo in un momento di svolta per MondoRaro, darò il meglio che posso, non dimenticando mai il “passato” di MondoRaro, ma il mio sguardo è proiettato verso il futuro.
Un blogzine di cultura ed intrattenimento che, con i miei collaboratori, verrà ampliato un pò alla volta.
Siamo felici di essere nel Network C&M, e siamo altrettanto felici di avere una forte indipendenza dagli altri blogzine del network.
Una delle piccole novità di MondoRaro è la mia rubrica “Semplicemente Fidel” nella quale vi racconterò come vedo la mia città e cosa mi capita di vivere. Una rubrica intima, anche se affidata all’oceano di internet.
Ringrazio Gianni Leone per tutto quello che ha fatto per MondoRaro, per aver dato la sua disponibilità a rimanere e curare una rubrica e per la sua grande simpatia e “follia” e voglio anche ringraziarlo perché per me è un onore poter dirigire una sua creatura.
Buona lettura a tutti/e voi e buon lavoro a tutti/e noi.

Firmato
Fidel

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.