No al Bavaglio! Veglia funebre rumorosa, sabato 12 giugno ore 21:30 P.zza Castello – Torino

Contro l’ennesima legge ad personam, che priva noi cittadini del DIRITTO di essere INFORMATI, che lega la magistratura rendendo sempre più difficile colpire i criminali, che tutela la cricca sempre più “libera” nella gestione della cosa pubblica per il bene di pochi privati, NOI DISOBBEDIAMO CIVILMENTE. Sarà un momento di condivisione pacifico ma rumoroso, determinato, che si tingerà di NERO per celebrare il LUTTO DEFINITIVO per la DEMOCRAZIA e la LIBERA INFORMAZIONE nel nostro Paese, dopo mesi, anni di agonia.

Opponiamo al BAVAGLIO la nostra DISOBBEDIENZA, la nostra RESISTENZA, con PAROLE, RUMORI, GESTI E SIMBOLI di una cittadinanza che NON CEDE AL RICATTO e che RIVENDICA IL RISPETTO DEI PRINCIPI DELLA NOSTRA COSTITUZIONE! Riprendiamoci il nostro futuro, adesso!

Vi aspettiamo, con cartelli, striscioni, oggetti che possano fare rumore, coperchi, percussioni, dobbiamo fare sentire tutta la nostra indignazione… Qui il nostro evento su Facebook!

La nostra pagina su Facebook

http://www.facebook.com/pages/No-Berlusconi-Day-Piemonte/315013220028

Il nostro weblog

http://www.violapiemonte.org/

Il nostro album su Flickr

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.