Monti, Twitter e il MAI avvenuto salvataggio dell’Italia

monti bis il mostroSull’accounti di Twitter di “SuperMario salva banche” si legge: “Insieme abbiamo salvato l’Italia dal disastro. Ora va rinnovata la politica. Lamentarsi non serve, spendersi sì. ” Insieme? Mi scusi ma io NON voglio avere niente a che fare con lei, soprattutto quando afferma una palese bugia, datosi che il debito pubblico è cresciuto, la disoccupazione anche, quindi in che modo avrebbe salvato l’Italia?

Interessante è stato scoprire che la famigerata “Agenda Monti” non è altro che la copia di un documento di Ichino (PD), che lo stesso ha presentato il 29 settembre scorso in un’assemblea pubblica e sottoscritto da diversi parlamentari del Pd. Insomma il Governo Monti è stato così tecnico e capace, da copiare!

Il Governo Monti ha ridotto ancora di più l’Italia alla fame e le conseguenze di tutto ciò che ha realmente fatto “la combricola dei golpisti”, lo vedremo nel 2013. Quello che mi chiedo è come si può credere ad un governo bluff che ha buttato sul lastrico migliaia di aziende e famiglie?

Bisogna mandarli a casa o saremo ridotti veramente alla povertà!

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.