Avaaz.org: Berlusconi, Regina Coeli non Palazzo Chigi!

Se la sua condanna per frode fiscale sarà confermata, Berlusconi dovrebbe andare in prigione, non al governo. Nonostante ciò è dato in enorme crescita e se prima era impensabile oggi invece potrebbe davvero vincere le elezioni.

Ma abbiamo appena sviluppato un nuovo strumento con il quale possiamo batterlo. È lo stesso che ha usato Barack Obama per essere rieletto ed è molto semplice: una app con cui possiamo tutti preannunciare che andremo a votare il 24 e 25 febbraio spingendo così i nostri amici a fare lo stesso con un effetto a catena!

Sappiamo già che saranno tantissimi i membri di Avaaz che andranno a votare ma se tutti noi sfrutteremo questa nuova app, potremo davvero conquistare i voti decisivi. Clicca qui per preannunciare il tuo voto e fai passaparola:

http://www.avaaz.org/it/stop_berlusconi_fb_no_corruption/?bZYTydb&v=22179

I governi di Berlusconi sono stati contrassegnati da fallimenti e scandali. Oltre ad aver distrutto l’economia dell’Italia è stato ripetutamente messo sotto inchiesta, accusato e addirittura condannato per crimini e se l’è cavata garantendosi l’immunità o cambiando la legge per suo tornaconto. Alcuni sospettano che la sola ragione per cui si sia candidato questa volta sia cancellare la sua recente condanna per frode fiscale!

Ora è convinto che ci dimenticheremo di tutto ciò e manda addirittura lettere in cui promette di rimborsarci le tasse nel tentativo di comprare il nostro voto. Ma gli esperti ci hanno già avvertito sul fatto che le sue promesse sarebbero quasi impossibili da attuare e sarebbero un disastro per l’economia italiana. Sappiamo che Berlusconi ha preso impegni elettorali in passato solo per essere rieletto e poi li ha disattesi. Corruzione e menzogne possono essere la sua moneta quotidiana, ma non la nostra!

Nonostante ciò molti prevedono che perfino poche migliaia di voti potrebbero decidere le elezioni e l’impero TV di Berlusconi e i suoi trucchi gli possono dare la spinta decisiva a meno che non ci impegniamo tutti a votare contro il Popolo della Libertà e la Lega Nord il 24 e 25 febbraio. Clicca qui per preannunciare il tuo voto e fai girare:

http://www.avaaz.org/it/stop_berlusconi_fb_no_corruption/?bZYTydb&v=22179

Gli Avaaziani in Italia hanno fatto cose incredibili quando hanno deciso di collaborare per un obiettivo. Abbiamo evitato che le vittime di un terremoto fossero derubate dal governo, abbiamo contribuito a sconfiggere le leggi bavaglio di Berlusconi e a evitare che alle sue aziende TV fossero regalati i nostri soldi. Ora possiamo salvare il nostro paese definitivamente dall’indecenza di Silvio.

Con speranza e determinazione,

Luca, Ian, Emma, Mojgone, Morgan, Paul, Ari e tutto il team di Avaaz

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.