All You Can Dream

AllYouCanDreamSuzie (Hali Mason) è una ragazza in sovrappeso che frequenta l’ultimo anno delle superiori. A causa del suo aspetto fisico, viene presa in giro dai compagni, in particolare da Jessica (Laura Shank), una ragazza della sua età che non perde occasione per far notare la propria bellezza. Da quando i genitori (Lynn Shackelford e Scott Mellema) si sono separati, Suzie vive da sola con la madre, con la quale litiga in continuazione. L’unica consolazione nella sua vita è la musica: ama cantare e la sua artista preferita è Anastacia, che talvolta le appare come un angelo custode. All’inizio del nuovo anno scolastico, Suzie stringe amicizia con Colin (Colin Ross), un ragazzo da poco arrivato in città. Nello stesso periodo, la nonna di Suzie (Laural Merlington) va a vivere con lei e la madre. Grazie a queste due nuove presenze e ai consigli di Anastacia, Suzie inizia a trasformare la propria vita: adotta uno stile di vita più attivo, cambia le proprie abitudini alimentari, cura di più l’aspetto fisico e, grazie alla complicità della nonna, si iscrive ai provini per il talent show “All You Can Dream”.

Genere: Commedia
Durata: 80′
Regia: Valerio Zanoli

Cast: Anastacia, Hali Mason, Laural Merlington, Lynn Shackelford, Scott Mellema, Laura Shank, Blake Price, Colin Ross, Keith Seccombe

Per vedere il trailer entra nella nostra WebTv

C&M WebT

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.