Taylor Tomasi Hill

taylor-tomasi-hill

Taylor Tomasi Hill è il redattore capo accessori e stile di Marie Claire America e in passato è stata il redattore capo accessori della rivista Teen Vogue.
E’ una fashion icon e una musa per molti del fashion biz, tra cui lo stilista Prabal Gurung.
E’ celebre per la sua pelle chiarissima, i capelli rosso fuoco e il suo stile camaleontico, caratterizzato da un mix tra capi femminili e pezzi maschili o edgy. I suoi stilisti preferiti sono Proenza Schouler e Rick Owens.
Attualmente è direttore artistico per Moda Operandi, New York.
L’ho scoperta solo qualche mese fa (mea culpa), ma la ritengo veramente unica, non solo per il mondo con cui mixa stili e capi diversi, ma anche e soprattutto per il modo in cui approccia la moda: lei ci gioca, non la ritiene soltanto un lavoro, ma anche qualcosa da assaporare a pieno, da non prendere troppo sul serio. Non è raro trovare alcune foto che ritraggono Taylor Tomasi in atteggiamenti scherzosi e pazzi. E’ sempre allegra e sorridente e questo è uno dei motivi per cui mi piace!

Greta Milliani

Fonte: In Moda Veritas

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.