Amoreodio

Katia è una ragazza di 17 anni che trascorre le proprie giornate in compagnia del suo fidanzato, Andrea. Entrambi vivono ai margini della vita sociale, lontano dai loro coetanei e da luoghi di aggregazione. Spendono il loro tempo nell’apatia più totale, tra lunghe passeggiate senza meta e incontri sessuali clandestini in una masseria abbandonata. Quando non è insieme ad Andrea, Katia incontra di nascosto altri ragazzi, guarda video proibiti su internet e litiga continuamente con i propri genitori. Insoddisfatta e frustrata dalla monotonia del piccolo paese in cui vive, Katia cova dentro di sé un malessere interiore che cresce sempre più. Entrata in un vortice di immoralità e trasgressione, coinvolge Andrea verso quello che sarà un tragico e ineluttabile epilogo.

Titolo originale: Amoreodio

Durata: 100′
Regia: Cristian Scardigno

Cast: Raffaele Buranelli, Gianluca Cammisa, Michele Degirolamo, Francesca Ferrazzo, Piergiuseppe Francione, Lorenzo Mangiapelo, Chiara Petruzzelli

Data di uscita: 09 Ottobre 2014

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.