Col Vetoraz incontra Sartoria Tramarossa e nasce il pantalone in denim Millesimato 3Un connubio indovinato tra stile e qualità quello che caratterizza il progetto di co-branding tra Col Vetoraz e Sartoria Tramarossa, a celebrare l’incontro tra due eccellenze del made in Veneto. Per l’occasione l’azienda vicentina specializzata nella lavorazione e produzione di jeans di alta sartoria ha creato ‘Millesimato’ il pantalone in speciale denim cimosato ispirato all’omonimo Valdobbiadene prosecco DOCG prodotto da Col Vetoraz.

Col Vetoraz incontra Sartoria Tramarossa e nasce il pantalone in denim Millesimato 1Una proposta d’effetto che può diventare un regalo distintivo e ‘glam’ pensando già alle prossime festività natalizie, prezioso simbolo dell’incontro tra due realtà imprenditoriali dall’identità fortemente radicata nel territorio, capaci di attingere alla migliore espressione della loro storia ed esperienza per dare vita a prodotti di qualità superiore. Col Vetoraz, una delle cantine simbolo per la denominazione DOCG, che nei suoi spumanti di grande espressione sa racchiudere tutta la cura, l’amore ed il rispetto per una terra unica e generosa, e Tramarossa marchio vicentino che fa dell’alta sartoria artigianale la sua bandiera reinterpretando il denim con grande classe.

Il pantalone ‘Millesimato’ è prodotto in edizione limitata utilizzando un particolare denim cimosato. Il jeans, impreziosito da speciali etichette removibili in pelle in diverse tonalità è anche personalizzabile con le proprie iniziali.

Viene proposto in un prezioso cofanetto con eleganti dettagli in grigio abbinati alla nuance dell’etichetta del vino, al cui interno insieme al capo trova posto una bottiglia di Valdobbiadene Prosecco DOCG Millesimato dry Col Vetoraz.

Col Vetoraz

Situata nel cuore della Docg Valdobbiadene, la cantina Col Vetoraz è ubicata nel punto più elevato della celebre collina del Cartizze, a quasi 400 mt di altitudine. E’ proprio qui che la famiglia Miotto si è insediata nel 1838, sviluppando fin dall’inizio la coltivazione della vite (Prosecco Superiore e Cartizze Superiore). Nel 1993 Francesco Miotto, discendente di questa famiglia, assieme all’agronomo Paolo De Bortoli e all’enologo Loris Dall’Acqua hanno dato vita all’attuale Col Vetoraz, una piccola azienda vitivinicola che ha saputo innovarsi e crescere e raggiungere in appena 20 anni il vertice della produzione di Valdobbiadene Docg sia in termini quantitativi che qualitativi, con oltre 1.400.000 kg di uva Docg vinificata l’anno da cui viene selezionata la produzione di 1.000.000 di bottiglie vendute.

Grande rispetto per la tradizione, estrema cura dei vigneti e una scrupolosa metodologia della filiera produttiva e della produzione delle grandi cuvée hanno consentito negli anni di ottenere vini di eccellenza e risultati lusinghieri ai più prestigiosi concorsi enologici nazionali ed internazionali, tra i quali spiccano ben 5 Gran Medaglie d’Oro al Concorso Vinitaly.

Sartoria Tramarossa

Il marchio vicentino Tramarossa nasce nel 1967 per mano di Urbano Chemello come naturale conseguenza di suoi studi sartoriali e dell’incontro con la tela denim. Fu lui a trasferire in Tramarossa questa competenza per realizzare un prodotto d’avanguardia, un jeans dai dettagli sartoriali prodotto unicamente con denim cimosati. Nel 2003 i suoi tre figli Roberto, Paolo e Luigi, riprendono l’idea originaria e registrano il marchio Sartoria Tramarossa. Inizia quindi la commercializzazione che attraverso le evoluzioni delle diverse collezioni è diventato oggi un chiaro esempio di eccellenza e grande qualità italiana.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here