Adozioni coppie gay, giovanardata del giorno: incentivano compravendita bambini

‘Dove le adozioni da parte di coppie gay sono consentite, come negli Usa, ma anche in Brasile, e’ esplosa la compravendita di bambini e bambine. E’ una cosa che almeno con questo Governo non consentiremo mai e che voglio qui denunciare’. Lo dichiara Carlo Giovanardi, il sottosegretario di Stato alla presidenza del consiglio dei Ministri del Pdl, durante un’intervista a KlausCondicio, ribadendo: ‘E’ quello che sta avvenendo negli Stati Uniti e in Inghilterra, dove si possono comperare i fattori della produzione. Il fenomeno si puo’ far rientrare all’interno del meccanismo del mercato, ma come a volte accade, in questo caso, non mi sembra ci siano grandi prospettive per la nostra societa”.
‘Imporre a un bambino adottato due genitori dello stesso sesso – spiega Giovanardi – significa fare loro violenza psicologica. Il fatto che ci siano alcune famiglie eterosessuali in cui ci sono stati episodi di violenza o di cattiva educazione non vuol dire che la famiglia normale sia fonte di violenza e di maltrattamenti, come afferma Luca Barbareschi’.
‘Un bambino ha il diritto di crescere in un contesto dove una figura paterna e materna sono complementari fra di loro e garantiscono al bambino una crescita equilibrata. Togliere questo diritto al bambino e’ fare una violenza sul bambino stesso. Si crea un diverso dagli altri, lo si candida all’infelicita”, conclude il deputato Pdl.

fonte aduc

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.