21 Mostra Internazionale del Turismo MediterraneoTel Aviv, 10-11 febbraio 2015

Il 21 ° appuntamento con il Mercato del Turismo Internazionale si terrà a Tel Aviv durante l’ormai tradizionale appuntamento fieristico con l IMTM nei giorni 10 d 11 febbraio p.v.

La mostra aperta al mondo del turismo specializzato è considerata il luogo di incontro per l’industria turistica globale e locale.

L’IMTM 2014 ospiterà i rappresentanti di oltre 40 paesi, più di 1.225 espositori e circa 21.900 visitatori, compresi i visitatori professionali del settore del turismo locale, gli agenti di viaggio e stampa provenienti dall’estero.

IMTM si concentra sul turismo incoming, il turismo domestico e il turismo outgoing; significativo il numero di espositori provenienti da oltreoceano. La fiera presenta inoltri momenti di laboratori professionali, seminari e conferenze stampa.

IMTM è anche frequentata da gruppi di agenti specializzati nel turismo organizzato.

IMTM offre ai professionisti del turismo l’opportunità di incontrare colleghi, acquirenti e fornitori. Presenti tutti i brand: eco-turismo, turismo del benessere, cultura, vacanze al mare o soggiorni in città, offerte di pacchetti e viaggi su misura.

La fiera sarà aperta ogni giorni fino alle 19:00.

IMTM può essere l’occasione ideale per sperimentare la vera Israele: il luogo di incontro per i leader del settore e per comprendere le ultime tendenze del mercato turistico israeliano e straniero incoming et outgoing.

Gli ospiti stranieri avranno la possibilità di raggiungere una nuova potenziale clientela in quanto l’evento è anche aperto al pubblico.

Il pubblico israeliano registra oltre 4 milioni di viaggiatori all’estero ogni anno. Gli Israeliani viaggiano con frequenza crescente, con un budget di spesa generoso e soggiorni medi di 4-10 notti.

Gli israeliani sono affidabili per il loro entusiasmo finalizzato a scoprire nuove destinazioni ogni anno.

Il turismo culturale è una tendenza che interessa tutto il globo. Un numero sempre crescente di persone stanno decidendo dove trascorrere le proprie vacanze in base alle attrazioni culturali offerte a diverse destinazioni. E ancora: benessere, vacanze al mare, viaggi pacchetti o viaggi su misura. Tutte queste opzioni possono essere viste sul sito e discusse al Forum Annuale del Turismo grazie alle varie presentazioni internazionali.

IMTM 2015 si svolge sotto il patrocinio del Ministero Israeliano del Turismo. Altri sponsor sono l’Israele Hotel Association, la EL AL Israel Airlines, l’Israel Travel Association e l’Israel Incoming Tour Operators Association.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: www.imtm-telaviv.com.