Onde road

Onde roadAwanagana, speaker storico di Radio Montecarlo, con un atto terroristico ma romantico blocca tutte le frequenze delle radio moderne. Una fantomatica speaker, nascosta chissà dove in Calabria, inonda l’etere con trasmissioni di repertorio nazionali degli anni settanta e ottanta. Federico l’Olandese Volante, capo della censura futuribile (un corpo speciale dei servizi segreti), non può tollerare un simile affronto e invia l’agente Barbara Bi a setacciare la Calabria, alla ricerca del nascondiglio e anche di se stessa. Un viaggio di sola andata nel favoloso mondo delle radio libere, in cui capiterà di tutto e ascolteremo di tutto (rigorosamente contenuti originali), tra balli, risate e incontri ravvicinati con alieni. Il finale è persino oltreoceano, a New York.

Titolo originale: Onde road

Durata: 100′
Regia: Massimo Ivan Falsetta

Cast: Awanagana, Barbara Cambrea, Fabrice Quagliotti, Federico l’Olandese Volante, Francesca Zavettieri, Battaglia, Miseferi
Produzione: A.C.AR.I.
Distribuzione: Distribuzione Indipendente
Data di uscita: 26 Marzo 2015

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.