La Suerte

La SuerteLa Suerte nasce nel 2013 dalle ceneri di band attive tra Milano, Lisbona, Detroit e la Brianza. La Suerte predica rock, ha l’attitudine punk e un’anima latina. Ha le parole della migliore tradizione italiana e la tensione psichedelica di una nuova era alle porte.
L’intenzione della band è quella di tessere una trama che va da Nick Cave a David Byrne, passando per Os Mutantes, Paul Simon, De André, Gainsbourg, Graziani, Veloso, Fortis. Influenze in apparente contrasto, ma che grazie a una scrittura attenta di arrangiamenti e testi, trovano forma e armonia in un rock sempre in mutazione, con influenze latine e un immaginario surreale, in equilibrio tra esotico ed esoterico.  Dopo un demo registrato in presa diretta, nel giugno 2015 uscirà l’EP “L’origine”, che anticiperà il primo album con uscita prevista per  l’autunno 2015 in collaborazione con l’etichetta Discipline.

Francesco Perrone (Paco, Perro, Però): Voce, Chitarra, Tastiere
Marco Mazzini (lo Sciamano): Chitarra solista
Giuseppe Gagliardi (il Maestro): Batteria, Percussioni, Marimba
Jacopo Guidali (il Doc): Chitarre, Tastiere
Alessandro Montresor (il Rasta): Basso
Chiara Garilli: Voce e cori

Link
Facebook: https://www.facebook.com/lasuerteband

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.