Crushed Lives – Il sesso dopo i figli

A068_C027_1127PETitolo originale: Crushed Lives – Il sesso dopo i figli
Regia: Alessandro Colizzi
Sito ufficiale: www.crushedlivesilsessodopoifigli.it

Cast: Walter Leonardi, Nicoletta Romanoff, Bob Messini, Euridice Axen, Jacopo Cullin, Melissa Anna Bartolini, Paola Migneco, Leonardo Sbragia, Chiara Martegiani, Carmen Giardina e Cesare Apolito
Produzione: Film Daedalus, Sound On Studios
Distribuzione: Film Daedalus
Data di uscita: 25 Giugno 2015

Un film sul sesso prima, durante e dopo i figli. Sesso o qualcosa che gli assomigli, che col sesso non c’entra niente, che è l’opposto… veloce, goffo, a volte grottesco… sempre in bilico sul baratro del fallimento, e non per le défaillances degli organi in gioco, ma per quel piccolo terrorista che scientemente, giorno dopo giorno, piccona l’affiatamento e la solidità della coppia. Un bambinello innocente – o più bambinelli – che s’incuneano caparbiamente al centro degli ignari genitori sino a sfaldarne completamente le ragioni stesse dalla loro esistenza come coppia… E tutti resistono come possono, oppure non resistono affatto. Chi si piega, chi si rompe, chi non sa cosa fare, chi lo sa anche troppo bene, chi implode e scoppia sotto i colpi sempre più impietosi di un bimbo che cresce con l’orgoglio e la presunzione di venire prima di ogni cosa…

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.