Hostile

HostilePosterTitolo originale: Hostile
Regia: Nathan Ambrosioni

Cast: Anatolia Allieis, Nathan Ambrosioni, Vanessa Azzopardi, Didier Beaumont, Luna Belan, Paul Brasselet, Richard Carré, Julien Croquet, Danielle Di Sandro, Lucille Donier, Mallow Garcia
Produzione: Light House production
Distribuzione: Candlelight Pictures
Data di uscita: 12 Novembre 2015

Per Meredith Langston il sogno di diventare mamma sta finalmente per avverarsi, o almeno così sembra, quando la donna adotta due orfane, Anna ed Emilie. Le due neo-sorelle fanno fatica ad adattarsi al loro nuovo ambiente e si avvicinano a giochi segreti che solo loro possono capire. L’arrivo in casa coincide con un evento inspiegabile che cambia drammaticamente il modo in cui le due ragazze si comportano. Molto preoccupata, Meredith chiede aiuto a S.O.S. Adoption, un programma trasmesso su una TV locale che segue i bambini durante il periodo di adattamento nelle famiglie adottive. Sicuri di avere in mano uno scoop, due giornalisti decidono di incontrare Anna ed Emilie. I due non sanno che davanti a loro sta per aprirsi una dimensione totalmente nuova e inaspettata…

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.