666 – Autori Vari

666-coverLa notte più paurosa dell’anno non può che essere celebrata leggendo storie da brivido, come quelle contenute in un questa raccolta di racconti. “666” racchiude ben diciotto storie, tutte molto diverse tra loro, ma con un unico obiettivo: permettere al lettore di immergersi in un mondo di terrore e di sgomento in occasione della festa di Halloween. Zombi, mostri che derivano dai traumi più reconditi, killer seriali, paranormale, cannibalismo, magia nera e anatemi, questo e tanto altro è presente all’interno del libro, un volume che saprà accontentare gli amanti del genere.

I racconti di “666” sono stati selezionati attraverso un contest letterario promosso in occasione del “Palermo Horror Fest” 2015.

Titolo: 666
Autori: Enrico Anastasi; Giovanni Buttitta; Juri Casati; Danilo Castellano; Eleonora Corelli; Lidia Del Gaudio; Marco Di Fiore; Samuele Fabbrizzi; Barbara La Monica; Alessia Lo Bianco; Federica Lo Bianco; Giovanna Lombardo; Cristiano Montanari; Mariachiara Moscoloni; Adele Musso; Antonio Scaletta; Rossella Stocco; Francesca Ventimiglia.
Editore: Edizioni LEIMA
Collana: Le Stanze
Genere: antologia di racconti
Pagine: 128
Formato: 15 x 20 cm
Rilegatura: brossura con cucitura a filo refe
Uscita prevista: ottobre 2016
Prezzo: 10 euro
ISBN: 978-88-98395-43-9

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.