Nel fantastico mondo del Pdl

Il leader della PDL, “Cesare” Berlusconi, avrebbe parlato di “calunnie” nei confronti della sua compagine e di furibonde campagne mediatiche a loro discapito. Ha infatti dichiarato: “’In questi giorni sono riprese contro il governo e contro il Popolo della libertà furibonde campagne mediatiche. Calunnie contro il governo e esponenti della maggioranza, che tuttavia non riusciranno a oscurare il lavoro del governo. Se il Popolo della libertà sarà unito attorno al proprio governo, coeso tra leader, dirigenti e popolo. I nostri avversari sono maestri nelle chiacchiere, con le quali cercano di nascondere i loro demeriti e di oscurare il tanto di buono che abbiamo fatto in questi due anni difficili”. Per questo, viene lanciata quella che il sito definisce “Operazione Memoria” “per dire le tante cose buone che abbiamo fatto finora e che sono la premessa per quelle che porteremo a compimento nella seconda parte della legislatura”.

Operazione memoria… sa tanto di un lifting per apparire migliori… ma come non aderire ad un’operazione tanto importante? Infatti anche noi di MondoRaro inizieremo una bella “Operazione Memoria”, giusto per ricordare chi è Berlusconi, come è nata Forza Italia (oggi Pdl) e le tante cose di “cosa nostra”…

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.