In sala dal 9 giugno NOW YOU SEE ME – 2 di Jon M. Chu – Medusa Film e Leone Film Group

In sala dal 9 giugno NOW YOU SEE ME - 2 di Jon M. Chu - Medusa Film e Leone Film GroupI Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.

Regia di JON M. CHU con JESSE EISENBERG, MARK RUFFALO, WOODY HARRELSON, DAVE FRANCO, DANIEL RADCLIFFE, LIZZY CAPLAN, JAY CHOU, SANAA LATHAN,DAVID WARSHOFSKY e TSAI CHIN e con MICHAEL CAINE e MORGAN FREEMAN

Il film uscirà nelle sale italiane il 9 giugno.

Una produzione Summit Entertainment e K/O Paper Products.

Prodotto da Alex Kurtzman, Roberto Orci, Bobby Cohen
Co-prodotto da David Copperfield

Una distribuzione
MEDUSA FILM

TRAILER ITALIANO

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.