My Light Bones – Minority

My Light Bones - MinorityDisponibile da pochi mesi “Minority” il nuovo EP dei My Light Bones distribuito e promosso da ALKA record label, composto da 5 brani, tra cui il singolo estratto “Cities” in rotazione radio.
 
“We are the MINORITY, and this is the good news”. I My Light Bones fanno parte della minoranza, di quelli che vanno ancora ai concerti, che credono che il rock sia il futuro, e che la musica sia la risposta. Non chiedetegli di dare al loro nuovo ep una collocazione di genere, perchè non sanno a chi assomiglia. Improvvisano, si lasciano trascinare dagli strumenti e da una reciproca intesa. Così sono nati i 5 brani che fanno parte di MINORITY: chitarre distorte e riverberate, basso portante, batteria serrata e linee vocali melodiche. In questo disco traspare un’energia esasperata, un bisogno di urlare a tutti che ci sono anche loro. 
 
I My Light Bones, band alternative rock di Firenze, sono quattro ragazzi cresciuti artisticamente l’uno al fianco dell’altro e suonando insieme da cinque anni. Hanno autoprodotto il primo ep “My Light Bones” nel 2012, poi un secondo intitolato “Killer Plants” l’anno successivo. Fra contest e live show (diviso il palco con band come Valerian Swing, Cosmetic ed i francesi Jack of Heart) hanno sempre cercato di trasmettere la carica che li anima ad ogni nota.  
 
Tracklist
The Opposite 
Wish You Were Blue
Cities
Exist, Coexist
3AM Drivers Club
 
I My Light Bones sono: 
Marco Lompi (Voce e Chitarra) 
Riccardo Betti (Chitarra e Voce) 
Duccio Bandinelli (Basso) 
Neri Bandinelli (Batteria) 
 
Distribuzione: ALKA record label
Ufficio stampa: AlkaNetwork 
 
 
L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.