Con NH Hotels la primavera è già iniziata…

Nell’aria c’è già profumo di primavera, voglia di scaldarsi al sole e godere delle prime giornate all’aria aperta. Pasqua e il 1° maggio sono i due long weekend più attesi dei prossimi mesi, l’occasione per prendersi una pausa di relax per fare il primo tuffo in mare o per scoprire le meraviglie e le tradizioni delle più belle città italiane ed europee.

La Spring Promo di NH Hotels offre ancora una volta un valido motivo per pianificare in anticipo il prossimo viaggio, proponendo tariffe scontate fino al 15 marzo.

51 strutture in Italia fra cui poter scegliere di soggiornare tra il 7 marzo e il 31 maggio, oltre a numerose mete europee in cui il Gruppo è presente con i suoi hotel. Per tutte le destinazioni la promo offre colazione inclusa, Wi-Fi gratuito anche in camera e soggiorno gratuito per bambini sotto i 12 anni.

NH Hotel Group, con i suoi standard di qualità e i suoi servizi è in grado di accontentare qualsiasi ospite con diverse tipologie di hotel. In particolare, NH Hotels, urban hotel pensati per clienti che desiderano una location eccellente, un alto livello di comfort e servizi ad una tariffa ottimale. Nelle destinazioni più ricercate e strategiche, NH Hotel Group è presente con NH Collection, strutture per i “city travellers” alla ricerca di hotel di fascia premium situati nelle zone centrali delle città, dove poter vivere un’esperienza indimenticabile. Gli NH Collection, ricavati da edifici storici o unici nel loro genere, offrono prodotti e servizi personalizzati e un’attenzione particolare alle esigenze degli ospiti, accogliendoli e coccolandoli con soluzioni innovative, capaci di superare le loro aspettative. Infine, a Milano, Berlino e Rotterdam i nhow, unconventional hotel unici nel loro genere, caratterizzati da una personalità e stili singolari, ispirati al mondo del design, dell’arte, della musica, della moda…

Una vacanza tutta italiana

NH Firenze_FacadePer chi desidera trascorrere la domenica di Pasqua in modo diverso, ogni anno la città di Firenze celebra la ricorrenza con lo Scoppio del Carro, una tradizione nata circa 350 anni fa. Un carro decorato e allestito con fuochi d’artificio viene trainato da due buoi ornati con ghirlande per le strade della città, fino a Piazza del Duomo, per fermarsi davanti alla Cattedrale, dove i fuochi saranno accesi, tra canti e musica sacra, dando vita ad uno spettacolo unico e imperdibile. A Firenze NH accoglie i visitatori in tre hotel, tra cui l’NH Firenze, rinnovato interamente da pochi mesi: situato sul Lungarno e dotato di 152 camere ampie e luminose, allestite con nuovi arredi moderni e funzionali e caratterizzate da tonalità neutre, ideali per rendere più rilassante il soggiorno fiorentino.

NH Villa Carpegna, RomaA maggio, riflettori puntati sulla Capitale che, oltre al consueto appuntamento con il concertone del 1° maggio in Piazza San Giovanni, ospiterà dal 7 al 17 gli Internazionali BNL d’Italia 2015: evento dal respiro internazionale, imperdibile per tutti gli appassionati di tennis. Diverse le strutture NH tra cui poter scegliere, tra cui l’NH Villa Carpegna Roma, a pochi passi dal Vaticano e a soli 10 minuti a piedi dal centro storico. L’hotel offre un’accoglienza speciale per far vivere al meglio la capitale: 201 camere arredate con i migliori comfort e una grande piscina scoperta, ideale per rinfrescarsi dopo una giornata dedicata a visitare la città, rendono il soggiorno in questa struttura ancora più gradevole.

NH Collection Genova Marina_FacadePer chi invece ha già voglia di estate, Genova è il punto di partenza per visitare le bellissime spiagge della costiera ligure e l’NH Collection Genova Marina è l’hotel ideale per soggiornare vicino al mare, grazie alla sua posizione strategica nel cuore del vecchio porto, recentemente riqualificata dall’architetto di fama mondiale Renzo Piano. L’hotel è poco distante dal grande Acquario e dal Museo del mare e a soli 10 minuti a piedi dal centro storico. La bellissima terrazza panoramica del ristorante offre una vista unica sul Mar Ligure e le 140 camere, moderne e spaziose, sono dotate di tutti i comfort. Come in tutti gli NH Collection, anche all’NH Collection Genova Marina gli ospiti avranno a disposizione i Brilliant Basics, elementi nuovi e ricercati che comprendono, tra gli altri, amenities esclusive e nuovi LED TV, oltre a servizi come lavanderia express, un capo stirato offerto dall’hotel, quotidiani nelle stanze, Wi-Fi ad alta velocità e late check-out secondo disponibilità.

e per chi ama l’Europa

Sono poi tantissime le strutture di NH situate anche nelle più belle città europee. A Barcellona, per esempio sono 24 gli hotel del Gruppo NH, a pochi passi dalla Ramblas o a pochi minuti dall’aeroporto, ideali per scoprire una delle città più visitate della Spagna. A Vienna, che a maggio in occasione dei festeggiamenti per  i 150 anni della suntuosa Ringstrasse ospiterà numerosi eventi, NH offre 5 hotel, di cui 3 in centro città. Ancora Berlino, più suggestiva nei mesi primaverili con l’isola dei musei più grande del mondo, propone 12 hotel, tra cui il bellissimo nhow Berlin, unico hotel musicale di Berlino dotato di studi e camere di registrazione, oltre ad una galleria d’arte e 304 camere disegnate dal designer newyorkese Karim Rashid. Per chi ama l’arte, imperdibile è il Van Gogh Museum ad Amsterdam, dove ad accogliere i visitatori di questa splendida città ci sono 12 strutture NH. Infine Bruxelles, romantica ed elegante, con 6 hotel del Gruppo NH, è la meta ideale per chi desidera perdersi nelle stradine tra negozi di antiquariato e cioccolaterie.

Tariffe “Spring Promo”

La “Spring Promo” di NH Hotels è valida in Italia ed in Europa per prenotazioni effettuate fino al 15 marzo, per soggiorni fra il 7 marzo e il 31 maggio. Tariffe per gli NH Hotels a partire da €69,00 e a partire da 130€ per gli NH Collection in base alla disponibilità dell’hotel, con pernottamento gratuito per i bambini fino ai 12 anni.

Per ulteriori informazioni e dettagli: http://www.nh-hotels.it/promozioni/Spring-Promo

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.