Psychopathic Romantics in concerto

6nov_post_fbIl 6 novembre arriveranno gli Psychopathic Romantics (ore 21.30 MARTE CAFFÈ, ingresso libero), band italo-americana con base tra la provincia di Caserta e il beneventano in cui confluiscono influenze e sonorità̀ d’oltreoceano costantemente intrise di tradizione mediterranea. La loro musica è stata definita Psycho-Alt-Folk / Rock.
Dopo due album autoprodotti, a marzo 2015 hanno firmato con la label Freakhouse Records e pubblicato un nuovo album distribuito in digitale dal titolo “Bread and Circuses”.
https://www.facebook.com/pages/Psychopathic-Romantics/
http://www.psychopathicromantics.com/

La sala prove di un gruppo è qualcosa di molto intimo e personale. Per gli Psychopathic Romantics non è diverso ma con il progetto “psycho room” decidono di aprire le porte del loro quartier generale a tutti.
“It’s all for you”, infatti, è il primo di una serie di video live girati nella sala prove di Squille con l’obiettivo di familiarizzare con pubblico non solo attraverso i social ma mostrando direttamente una parte, il luogo, del processo
creativo alla base delle produzione artistiche.

Psychopathic RomanticsLa band lancia le Psycho Room Sessions e ci presenta l’inedito dal titolo “It’s all for you”.

VENERDI 06 NOVEMBRE
dalle ore 21.30 ad ingresso libero
PSYCHOPATHIC ROMANTICS
in concerto
presso Marte Mediateca Arte Eventi
c.so Umberto I, 137
Cava de’ Tirreni (Sa)

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.