Passepartout: coppe multiuso eleganti e pratiche

La tavola attuale richiede oggetti pratici, ecologici, con un design pulito ed essenziale, ma mai banale. Per le esigenze della tavola di oggi Ancap propone Passepartout.

Passepartout è molto più che un’esclusiva serie di contenitori in porcellana, è un nuovo modo di interpretare la tavola che vede l’impiego di oggetti multiuso irrinunciabili, per servire con praticità ed eleganza tutto quello che la fantasia suggerisce: dalle insalate di verdura a quelle di pasta o di riso, farro, orzo ed altri cereali, fino alla frutta.

Riconoscibili per le linee tondeggianti ed essenziali, le coppe Passepartout sono contenitori in porcellana dura, 100% Made in Italy, irrinunciabili per design, superficie brillante e translucente, resistenza agli urti e agli shock termici (si possono quindi lavare anche in lavastoviglie). Ma anche estremamente igienici, perché, grazie alla porosità pari a zero, non assorbono e non trattengono le sostanze derivanti dagli alimenti.

Disponibile nella versione bianca o in molteplici decori ed in 5 diverse misure, con le sue forme morbide e avvolgenti, Passepartout si rivela ideale per esaltare il gusto dei singoli ingredienti e delle preparazioni contenute.

Diametri disponibili: cm. 8,5; 14; 20,5; 23,5; 26,5.