Legal&Disclaimer

MondoRaro e L’Alchimista (e relativi domini) sono BlogZine gratuiti, senza scopo di lucro appartenenti a “L’Alchimista”.

L’accesso sui blogzine di seguito nominati “L’Alchimista”, essendo liberamente consultabili mediante internet, può avvenire da qualsiasi località nel Mondo.

“L’Alchimista” ha la proprietà di

  • www.mondoraro.org
  • www.heartsocial.charity
  • music.mondoraro.org
  • osoc.mondoraro.org
  • www.associazione-lalchimista.org
L’Alchimista gestisce i seguenti siti
  • www.mad-indigo.art
  • www.johnefrem.com
  • www.gkarloff.art
  • Premesse ed informazioni sulle Condizioni Generali

“L’Alchimista”, è finalizzato a mantenere contatti tra utenti mossi da un comune fine associativo, teso alla diffusione della cultura nelle sue molteplici forme ed alla socializzazione tra individui di razza, religione, cultura, ideologia politica, preferenze sessuali differenti.

L’accesso e l’uso di “L’Alchimista” nonché dei servizi e dei contenuti testuali e multimediali disponibili (di seguito denominati, “Servizi”) sono soggetti ai seguenti termini e condizioni. L’utilizzo dei Servizi comporta l’accettazione di tutti i termini, condizioni e avvertenze, senza eccezione. I nostri BlogZine contengono links ad altri siti web e pagine Web verso i quali “L’Alchimista” non esercita alcun controllo e per i quali l’utilizzo può essere soggetto ad eventuali condizioni particolari riportate all’interno dei siti stessi. Gli utenti sono invitati a prendere visione delle condizioni particolari applicabili ad ogni sito o pagina web.

  • Uso personale e commerciale

È CONSENTITO riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare tutti gli articoli pubblicati in “FFAR Foundation”, inoltre è consentito riprodurre sul proprio sito o proprio blog gli articoli di “L’Alchimista”, richiediamo solo che venga menzionata chiaramente la fonte. I nostri articoli sono liberamente riproducibili, ma è vietata la commercializzazione degli stessi.

Per gli articoli che NON sono opera dei redattori di “L’Alchimista” e dove è espressamente citata la fonte, è necessario informarsi presso gli aventi diritti.

NON E’ CONSENTITO Non puoi usare quest’opera per fini commerciali.

Avvertiamo che alcuni materiali o articoli all’interno di “L’Alchimista” potrebbero essere soggetti a diritti di utilizzo differenti e potrebbe essere assolutamente vietata la riproduzione senza esplicito permesso da parte dell’autore. Per tale motivo si prega di leggere sempre le condizioni d’uso poste a termine degli articoli o nelle gallerie, dove presenti. Dove non presenti si applicano le condizioni d’uso generali.

Assenza di garanzie

Le risposte fornite dai collaboratori di “L’Alchimista” agli utenti che postano commenti, sono sotto responsabilità di ogni rispettivo collaboratore. Gli articoli pubblicati dalla redazione sulle pagine di “L’Alchimista” sono sotto responsabilità di chi li ha redatti. “L’Alchimista” declinano ogni responsabilità in relazione al contenuto di qualsiasi articolo per ciò che concerne eventuali imprecisioni, errori od omissioni. “L’Alchimista” garantisce il diritto di “rettifica”e/o di “replica” agli interessati entro e non oltre le 48 ore dal ricevimento della rettifica e/o della replica. Il diritto di rettifica e/o di replica deve essere esercitato per email.

redazione@mondoraro.com

“L’Alchimista” si impegna nel caso di segnalazioni fondate, a cancellare entro 7 gg tutti quei contenuti a carattere illegale, offensivo o censurabile.

  • Responsabilità

“L’Alchimista” DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ IN CASO DI DANNO DI QUALSIASI NATURA, INCLUSI DANNI DIRETTI O INDIRETTI, PERDITA DI DATI O DI ALTRI BENI IMMATERIALI DERIVANTI O CORRELATI ALL’UTILIZZO, INCAPACITA’ DI UTILIZZO, USO NON AUTORIZZATO, PRESTAZIONE O MANCATA PRESTAZIONE DA O ATTRAVERSO I NOSTRI BLOGZINE, DI QUALSIASI SERVIZIO, ANCHE NEL CASO IN CUI “L’Alchimista” SIA STATO PREVENTIVAMENTE INFORMATO DELLA POSSIBILE INSORGENZA DI TALI DANNI E SIA CHE TALI DANNI DERIVINO DA ILLECITO CONTRATTUALE, NEGLIGENZA, ATTO ILLECITO, AI SENSI DI LEGGE O DI EQUITA’.

  • Nessuna concessione di licenza

Nulla di quanto contenuto in “L’Alchimista”, né l’uso dei Servizi da parte dell’utente potranno essere interpretati né avranno valore di concessione, né espressa né implicita, di licenza o di altri diritti di proprietà intellettuale, individuale o di altri diritti proprietari di “L’Alchimista”, delle sue affiliate o di terze parti.

  • Politica relativa alle ripetute violazioni

A seconda delle circostanze, “L’Alchimista” si riserva il diritto (ma non l’obbligo) di eliminare o disabilitare l’accesso alle pagine Web di coloro i quali violano diritti di terzi, dando fine alle relative partnership.

Inoltre, a seconda delle circostanze, “L’Alchimista” si riserva il diritto (ma non l’obbligo) di eliminare tutti i commenti o gli articoli che violino le condizioni d’uso e le regole.

  • Politica relativa alle ripetute violazioni da parte degli utenti nei commenti

A seconda delle circostanze, “L’Alchimista” si riserva il diritto (ma non l’obbligo) di eliminare tutti i commenti postati dagli utenti che violino le condizioni d’uso e le regole di “L’Alchimista”.

  • Limitazioni all’accesso

“L’Alchimista” si riserva il diritto (ma non l’obbligo), in qualsiasi momento, con o senza preavviso, di eliminare qualsiasi contenuto all’interno del propri siti. Si riserva altresì la facoltà di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento, senza preavviso. Gli utenti accettano sin d’ora eventuali modifiche ed accettano espressamente di restarne vincolati.

LE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI COSTITUISCONO IL COMPLETO ACCORDO FRA LE PARTI E SOSTITUISCONO OGNI PRECEDENTE ED ATTUALE ACCORDO E INTESA ESISTENTE FRA LE PARTI IN RELAZIONE ALL’OGGETTO. QUALORA UNA DELLE DISPOSIZIONI DELLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI FOSSE RITENUTA INVALIDA O INAPPLICABILE, TALE INVALIDITÀ O INAPPLICABILITÀ NON AVRÀ EFFETTO ALCUNO SULLE ALTRE DISPOSIZIONI DELLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI, CHE RESTERANNO PIENAMENTE IN VIGORE.