Tony Colombo – Quello che vorrei

tony colombo quello che vorrei“Quello che vorrei” è il titolo del nuovo album di inediti di Tony Colombo che dall’8 aprile è in tutte le radio con la title track. Pubblicato da Don’t Worry Records e distribuito da Edel l’album è disponibile nei principali punti vendita e in tutti i maggiori digital store.

Per Tony Colombo “Quello Che Vorrei” segna anche l’inizio di un nuovo percorso artistico insieme alla Don’t Worry Records e il noto produttore romano Rolando D’Angeli, scopritore, produttore ed editore di artisti di primo piano come: Nek, Giorgia, Zarrillo, Fabrizio Moro, Loretta e Daniela Goggi insieme a tanti altri.

Tony Colombo, palermitano ma napoletano di adozione, a soli 28 anni è già al ventiquattresimo album pubblicato.

L’album è composto da tredici brani che raccontano le storie semplici, i buoni sentimenti, l’amicizia e l’amore che da sempre sono i contenuti che animano la vena creativa di Tony e raccolgono l’immenso abbraccio del suo pubblico, molto numeroso e in crescita costante.

Ricordiamo anche la sua recente e apprezzata partecipazione a “Ballando Con Le Stelle”, ma segnaliamo soprattutto la partenza di uno spettacolo teatrale dal titolo “SUD”, prodotto dalla Music Show International di Rolando D’Angeli che partirà per ora con tre date al Teatro Delle Palme a Napoli, il 17 – 18 – 19 aprile, dove Tony, supportato dagli attori Angelo Di Gennaro e Anna Lia Perna, si racconterà in un’imperdibile altalena di emozioni tra musica e parole.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.