Nervovago – Il Clan Rocket

Nervovago - Il Clan RocketAnticipato  dal video del singolo “La Proteina +”, è uscito poco tempo fa in CD ed in distribuzione digitale, il nuovo album “Il Clan Rocket” dei NERVOVAGO, che conta 12 tracce Alternative Rock tra cui l’omonimo singolo “Il Clan Rocket” in rotazione radio e video.
A distanza di due anni, i pisani Nervovago, tornano con un nuovo disco dopo essersi messi in mostra con il precedente lavoro “D.a.l.ì. – dolce allucinazione lenta indigestione” e il singolo “Senza Te” con il quale hanno scalato la classifica radio Indie Music Like con diverse settimane di permanenza.
 
I Nervovago nascono nel 2011, sulla scia di un precedente progetto, come un trio e pubblicano un primo demo autoprodotto nello stesso anno dal titolo “Perennemente a metà”.
Successivamente, con un cambio di formazione, pubblicano nel 2013 il primo album “D.a.l.ì – dolce allucinazione lenta indigestione” distribuito e promosso da (R)esisto distribuzione.
Nel 2015 la band ha subito un’ulteriore cambio di formazione e si è trasformata in un duo.
 
Tracklist
01 Il Clan Rocket 
02 Boston George 
03 Breaking Bad 
04 La Scena Del Crimine
05 Le Tre Di Notte
06 Krueger
07 La Proteina +
08 3030
09 Nell’Urlo Di Munch
10 E’ Necessario
11 Gangster (Amanda La Cloche)
12 Il Casanova (La Santa Indie)
 
I Nervovago sono:
Luca Scopetti (voce e chitarra)
Alessio Toti (batteria)
 
Distribuzione: (R)esisto
Ufficio stampa: (R)esisto Promozione
 
L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.