Natalie Prass – Natalie Prass

Natalie Prass - Natalie PrassNatalie Prass è nata a Cleveland ed è poi cresciuta in Virginia, si è diplomata al Berklee Music College, si è fatta notare a Nashville frequentando la giovane scena musicale-culturale della Music City ed è poi entratanella touring band di Jenny Lewis durante il suo ultimo tour Americano.
Ha registrato a Richmond l’omonimo primo album “Natalie Prass” con la collaborazione di Matthew E. White negli studi della Spacebomb.
Natalie è il perfetto esempio dell’artista Spacebomb, songwriter e performer di classe dotata di una voce bellissima, una predestinata che ha addirittura esordito da solista allo storico Ryman Auditorium di Nashville incantando il pubblico.
L’album “Natalie Prass” è un perfetto esempio di Pop/Country/Soul sulla via tracciata da nomi come Dusty Springfield e il suo “Dusty In Memphis” e in tempi più recenti da Cat Power nelle sue escursioni a Memphis e Frazey Ford nel suo ultimo album “Indian Ocean”.

1. My Baby Don’t Understand Me
2. Bird of Prey
3. Your Fool
4. Christy
5. Why Don’t You Believe in Me
6. Violently
7. Never Over You
8. Reprise
9. It Is You

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.