Tutto può accadere a Broadway

Tutto può accadere a BroadwayNew York. Arnold Albertson (Owen Wilson), un regista di successo teatrale e televisivo, arriva nella Grande Mela per mettere in scena la sua ultima produzione di Broadway. La protagonista dello spettacolo sarà sua moglie (Kathryn Hahn), accanto a lei il divo del cinema Seth Gilbert. La prima sera che Arnold si trova a New York, chiede la compagnia di una escort a un servizio apposito, che gli manda una giovane e affascinante ragazza: Isabella (Imogen Poots). Nel corso della serata Arnold le regala 20mila dollari; in cambio però Isabella dovrà lasciare il suo lavoro e intraprendere la carriera dei suoi sogni, quella di attrice.

Titolo originale: She’s Funny That Way

Durata: 93′
Regia: Peter Bogdanovich
Sito ufficiale: www.shesfunnythatway.com

Cast: Imogen Poots, Jennifer Aniston, Lucy Punch, Kathryn Hahn, Owen Wilson, Rhys Ifans, Will Forte, Cybill Shepherd, Tatum O’Neal, Joanna Lumley, Ahna O’Reilly, Jake Hoffman, Richard Lewis, Austin Pendleton, John Robinson
Produzione: Lagniappe Films, Venture Forth
Distribuzione: 01 Distribution
Data di uscita: 09 aprile 2015

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.