L’esigenza di unirmi ogni volta con te

L’esigenza di unirmi ogni volta con teTitolo originale: L’esigenza di unirmi ogni volta con te
Regia: Tonino Zangardi

Cast: Claudia Gerini, Marco Bocci, Marco Duret, Antonino Iuorio, Luca Cirasola, Daniela Amato, Luciano Marinelli, Leonardo Zangardi, Rosa Enginoli
Produzione: Minerva Pictures, Atalante Film
Distribuzione: Microcinema
Data di uscita: 24 Settembre 2015

Giuliana conduce una vita normale. È sposata da dieci anni con Martino, un marito poco passionale e più preoccupato del lavoro che di rendere felice sua moglie. Una mattina, due malviventi armati irrompono nel supermercato in cui lavora. Giuliana e la sua collega sono terrorizzate dalle minacce dei rapinatori, fino a quando Leonardo, un affascinante poliziotto che ha conosciuto da poco, non arriva a salvarle la vita. Da quel momento, nonostante il disperato tentativo di resistere alla passione, tra i due nasce un’attrazione senza limiti, che li porta a scelte estreme pur di rimanere insieme. Così, i due dovranno rispondere a una domanda fondamentale: fino a che punto ci si può spingere per vivere il proprio amore?

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.