Club Life

Club LifeTitolo originale: Club Life
Regia: Fabrizio Conte

Cast: Jessica Szohr, Jerry Ferrara, Robert Davi, Danny A. Abeckaser, Jay R. Ferguson, Busta Rhymes, Al Sapienza, Jennifer Missoni
Produzione: 2B Films, Radar Pictures
Distribuzione: M2 Pictures
Data di uscita: 26 Novembre 2015

Johnny Dadon (Jerry Ferrara), un grintoso ragazzo di Brooklyn con dei grandi sogni nel cassetto, è stanco di vedere la bella vita passargli accanto mentre è alla guida della limousine del padre. Ma con quest’ultimo all’ospedale e i conti da pagare che si accumulano, è tutto quello che può fare per arrivare alla fine del mese. La vita di Johnny cambia drasticamente però, quando va a prendere Mark Cohen, il re della vita notturna di New York. Una sera Johnny porta la sua fidanzata Tanya (Jessica Szohr) e le sue amiche a festeggiare nel locale di Mark. Proprio in quell’occasione, l’uomo si trova a corto di ragazze per intrattenere i suoi clienti più facoltosi e si rivolge a Johnny e alle sue accompagnatrici per dargli una mano. Impressionato dal modo di fare con le donne di Johnny, Mark offre al ragazzo l’opportunità di essere il suo promoter per una notte. Johnny accetta il lavoro e inizia convincendo con l’inganno un gruppo di modelle per farle andare al locale; la serata è un successo e Mark gli da un grosso rotolo di banconote dicendogli che questo è solo l’inizio. Una volta che Johnny si fa sempre più strada nel mondo delle discoteche, inizia ad allontanarsi dalla fidanzata e dalla famiglia, perché troppo preso dalla sua nuova vita e soprattutto perché non sa in quale altro modo pagare i debiti della famiglia. Durante una delle solite serate Johnny conosce Sebastian, figlio di un magante degli hotel, i due legano subito grazie al rapporto simile che hanno con i rispettivi padri, e Sebastian propone al giovane di aprire insieme una discoteca a Las Vegas, ma la lealtà di Johnny verso Mark lo fa esitare. Johnny e Mark decidono di organizzare delle serate il martedì in un locale famoso e l’evento è un successo, ma Mark si prende tutto il merito della riuscita e cerca di ridurre la parte di profitti di Johnny. Quando quest’ultimo, ubriaco, affronta Mark, l’uomo lo taglia fuori dal giro e lo bandisce dall’intera città. Il padre di Johnny muore e questo gli fa cambiare prospettiva su quello che deve essere la sua vita. Reagisce, riconquista la sua fidanzata e accetta l’offerta di Sebastian, ma prima di cantare vittoria i due devono provare al padre di quest’ultimo quanto valgono. Johnny, Sebastian e Tanya danno un party per porre fine a tutte le altre feste in città e neanche i complotti di Mark riescono a fermarli. Prossima fermata Las Vegas!

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.